Nvidia e Matrix Resurrections insieme per regalare una serie di PC che lasciano a bocca aperta

Un salto nel cyberspazio con Nvidia.

Il franchise di Matrix è destinato a continuare con l'uscita nelle sale di Matrix Resurrections la prossima settimana e il materiale promozionale del film si è diffuso anche in altri campi.

Le promozioni in collaborazione dei Game Awards con The Matrix Resurrections hanno debuttato con il lancio di The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience, che ha rafforzato lo standard del settore per la fedeltà grafica nei giochi. Oggi, Nvidia GeForce ha annunciato la propria promozione in collaborazione con The Matrix Resurrections che dimostra un altro traguardo tecnologico per i giochi.

Nvidia GeForce ha collaborato con Warner Bros e vari modder per produrre PC personalizzati ispirati alla mitologia di Matrix forniti con le GPU GeForce RTX. Queste build GeForce sono offerte come promozione omaggio con licenza ufficiale a cui tutti i fan possono accedere tramite i canali dei social media di Nvidia GeForce, con tre build. Le build personalizzate per PC implementano aggiunte creative ed estese a ciascun case per PC che li immergono completamente nell'atmosfera cibernetica di The Matrix.

ea

Sfortunatamente noi italiani possiamo solo dare uno sguardo a queste immagini, visto che il giveaway non è presente per il nostro paese.

Fonte: The Verge

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza