Oculus Quest Pro svela il suo design in alcuni leak

Potrebbe essere questo il futuro Oculus Quest?

Probabilmente Oculus Quest Pro potrebbe essere svelato questo mese, poiché una serie di video promozionali trapelati rivelano il dispositivo VR prima di Facebook Connect, l'evento che avrà inizio il 28 ottobre.

Grazie all'utente di Twitter Bastian possiamo dare uno sguardo a queste clip che sembrano essere tutorial stilizzati. Tra questi, un video mostra il visore con un aspetto leggermente diverso da quello attuale. Oltre a seguire la tendenza con la tonalità bianca di Oculus Quest 2, questo nuovo Oculus Quest Pro ha una finitura nera, con un design vicino a un paio di occhiali e un cuscinetto sulla fronte.

Nel primo video leak si vede un utente navigare tra diversi avatar. Alla fine, detto avatar sembra imitare i suoi lineamenti del corpo e del viso, cosa che già si vociferava in precedenza. In un altro, c'è una collaborazione multiutente con il controller Quest Pro utilizzato come penna virtuale in modo simile a come vengono utilizzati i controller Oculus Touch. Il terzo video ci offre uno sguardo migliore su questi controller, come quelli di Oculus Quest Touch.

Per quanto riguarda il quarto, possiamo vedere due giocatori all'interno di Beat Saber prima che un terzo si unisca a loro per poi aprire altre due app con un gesto della mano.

Facebook non ha fatto alcun commento rispetto ai video trapelati, ma è probabile quindi che durante Facebook Connect potremo vedere eventualmente Oculus Quest Pro. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.

Fonte: Press-Start

Contenuti correlati o recenti

Nintendo sta per sbarcare su PC? Un leak alimenta le speranze

Nuovi leak da Nvidia GeForce, suggeriscono l'arrivo di Nintendo su PC.

PlayStation Plus, i giochi 'gratis' di dicembre per PS5 e PS4 annunciati ufficialmente

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonati a PlayStation Plus.

Activision Blizzard: 'licenziate Kotick'! L'organizzatrice delle proteste Jessica Gonzalez si dimette con una dura lettera

Gonzalez afferma che il CEO di Activision Blizzard ha ignorato molestie e discriminazioni.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza