Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Hand Clapping ha una data di uscita ed è un delizioso e originale puzzle platform 'vocale'

One Hand Clapping ed il suo mondo colorato sta per arrivare.

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo Bad Dream Games e l'editore tedesco HandyGames, annunciano la data di uscita ufficiale di One Hand Clapping.

In questo gioco vi muoverete in un mondo 2D creato ad arte per interagire con esso attraverso la vostra voce. Sarete in grado di usare la voce per cantare, urlare e altro in modo da risolvere una serie di simpaticissimi indovinelli. Il gioco offre una campagna di storie di 4 ore e ha sei diversi biomi da scoprire nel mondo, come il deserto, la città o il mare. La modalità educativa del gioco vi consentirà inoltre di allenare il vostro canto e imparare di più sul controllo vocale e sulla teoria musicale.

Non preoccupatevi di prendere le note sbagliate, One Hand Clapping significa assumersi dei rischi e imparare dai propri errori. Il mondo di One Hand Clapping è pieno di paesaggi vibranti e personaggi misteriosi ritratti attraverso un'estetica calda e minimalista che ispira l'espressione di sé senza sopraffare i sensi.

Cover image for YouTube videoOne Hand Clapping - Sing your Song // Release Date

One Hand Clapping sarà disponibile dal 14 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Stadia ed i dispositivi mobile iOS ed Android.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti