Overwatch ha appena lanciato la modalità sperimentale più strana di sempre

Tantissime 'stranezze' arrivano su Overwatch.

L'anno scorso, Overwatch ha introdotto una modalità sperimentale che Blizzard ha utilizzato principalmente per testare potenziali modifiche al bilanciamento e mostrare ai giocatori cosa combinano internamente gli sviluppatori. Tendono ad essere modifiche abbastanza minori e non c'è stato un aggiornamento sperimentale da un po' di tempo. Ma poco fa ne abbiamo finalmente ricevuto uno nuovo, e sembra pieno di ritocchi divertenti. Quindi preparatevi per Roadhog e Genji volanti!

Potete leggere le patch note complete sul sito ufficiale, con i dettagli di ogni personaggio. Le idee per ogni modifica sono state escogitate da un gruppo di creatori di contenuti di Overwatch e la maggior parte di loro è piuttosto esagerata.

Ad esempio un cambiamento divertente è per Orisa, che ora ha solo un punto salute, ma 399 armatura per compensare e indossa un cappello da Babbo Natale. Roadhog, invece, quando usa la sua ultimate, può sparare verso il basso e sollevarsi in aria.

In sostanza, ogni singolo eroe ha ricevuto una sorta di cambiamento strano e divertente in questa modalità sperimentale con la quale gli sviluppatori creano contenuti che, potenzialmente, non diventeranno mai realtà.

Fonte: Rockpapershotgun.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza