Overwatch Winter Wonderland 2021 ora disponibile e aggiunge nuove skin leggendarie

Partito l'evento di Overwatch. 

L'evento stagionale Winter Wonderland di Overwatch è ora live e porta nuovi oggetti cosmetici da guadagnare tramite bottini, sfide settimanali e una nuova brawl chiamata Freezethaw Elimination.

Tutti i nuovi contenuti potete ritrovarli nel trailer più in basso. L'evento rimarrà disponibile fino al 6 gennaio 2022.

Il nuovo Brawl è 4v4 e vede i giocatori congelati all'eliminazione. I compagni di squadra possono scongelarsi a vicenda e vince la prima squadra che congela tutti gli altri.

Orisa, Genji, D.Va, Baptiste e Wrecking Ball ottengono tutti nuove skin leggendarie. Tracer, Symmetra e Brigitte ricevono nuove skin epiche che possono essere ottenute nelle sfide settimanali insieme a nuovi spray e icone giocatore.

Anche i cosmetici dei precedenti eventi Winter Wonderland sono disponibili per l'acquisto con uno sconto, quindi se vi manca ancora qualcosa per la vostra collezione, ora è un buon momento per farli vostri.

Overwatch è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Il sequel, Overwatch 2, è stato recentemente rinviato oltre il 2022.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza