Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona 6 in arrivo? Atlus registra 'Project Pen' e spunta il rating in Australia

Un nuovo gioco dell'universo Persona?

Apparentemente Atlus sta lavorando a qualcosa chiamato Project Pen, secondo una nuova valutazione sul database di classificazione del governo australiano. L'elenco è apparso il 4 novembre ed il supporto dovrebbe essere multipiattaforma. Il gioco è indicato per un pubblico maturo e avrà anche una sorta di acquisti in-game.

Quando si vede il nome Project Pen, non viene in mente nulla di Atlus, quindi ci sono buone probabilità che sia qualcosa di completamente nuovo o originale, oppure potrebbe essere il nome in codice per un eventuale Persona 6. L'elenco mostra SEGA of America come richiedente e come editore per il titolo. Atlus risulta essere anche tra i nomi dell'autore, quindi possiamo presumere che sarà lo sviluppatore di questo misterioso gioco.

Project Pen è classificato come "MA 15+" per un pubblico maturo. La classificazione MA 15+ deriva dai seguenti consigli per i consumatori: "Forte violenza", "immagini sessualizzate" e "acquisti in-game".

Cover image for YouTube videoPersona 5 Royal - Release Date Reveal Trailer | PS4

Attualmente non sappiamo se questo sia il nome ufficiale del gioco o se si tratta di un nome in codice. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Fonte: PersonaCentral

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti