Pikmin Bloom č ufficiale! Il nuovo gioco dei creatori di Pokémon GO sta per arrivare

Pikmin Bloom č ora disponibile in Australia e Singapore.

Pikmin Bloom è la risposta di Niantic al fenomeno Pokémon GO con la licenza strategica di Nintendo. A vent'anni dalla nascita del primo e cinque dal secondo, il team guidato da John Hanke presenta in società questo nuovo capitolo della serie di strategia dell'azienda giapponese.

Dopo il suo annuncio lo scorso marzo, un periodo di registrazione e tante domande senza risposta, Pikmin Bloom è il nome definitivo di questo videogioco free-to-play gratuito (che include acquisti integrati) basato su Realtà Aumentata e geolocalizzazione, condividendo così lo spirito di Pokémon GO.

Mentre Pikmin Bloom è ora disponibile in Australia e Singapore, Niantic farà di questa premiere un'uscita scaglionata, proprio come è successo con i loro titoli precedenti. Pertanto nei prossimi giorni il titolo dovrebbe approdare anche qui in Italia.

1
2
3
4
5

In Pikmin Bloom dovremo eseguire Spedizioni con i nostri Pikmin. Quando andremo a fare una passeggiata con il nostro personaggio Mii dovremo piantare dei fiori, in modo che i Pikmin possano crescere più velocemente. Questo ci garantirà Flower Coins, che è la valuta virtuale del gioco. Una volta terminata la camminata, riceveremo un riepilogo con i passaggi effettuati. Pertanto, verrà utilizzato il contapassi dei nostri dispositivi mobile. Insomma, l'obiettivo del titolo è di incoraggiarci a fare una passeggiata.

Come Pokémon GO, Pikmin Bloom avrà Adventure Sync, che ci renderà più facile contare i nostri passi anche quando non stiamo giocando o non abbiamo l'app aperta.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza