Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: la casa va a fuoco, ma un uomo in Germania continua a giocare

Quando proprio non ci si riesce a staccare dalla PlayStation.

Sebbene il fumo si stesse diffondendo nel suo appartamento, un uomo a Soest è rimasto seduto davanti alla sua PlayStation come se niente fosse. Un portavoce dei vigili del fuoco ha riferito che i servizi di emergenza sono rimasti stupiti quando il residente della casa non si è accorto mentre sono arrivati i soccorsi, continuando così a giocare.

I passanti hanno segnalato il fumo la scorsa settimana ed il motivo era del cibo bruciato in una pentola. "Non sarebbe passato molto tempo prima che prendesse fuoco tutta la casa", ha detto il portavoce. I vigili del fuoco sono entrati nell'abitazione muniti di autorespiratore e sono riusciti ad accedere all'appartamento, dal quale, secondo il portavoce dei vigili del fuoco, già uscivano "spesse nuvole di fumo".

L'uomo non si è accorto di nulla del sistema di allarme, del fumo o dell'arrivo dei soccorsi, probabilmente perché, ipotizziamo, aveva indosso delle cuffie. È stato scortato fuori ed è rimasto illeso.

Sfortunatamente non ci è dato sapere a quale gioco stesse giocando per essere stato così preso dal gameplay da non accorgersi che casa sua stava praticamente andando a fuoco.

Fonte: Spiegel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti