Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation e le sue esclusive su PC? 'Una grande mossa'

Per il giornalista Christopher Dring PlayStation ha fatto la mossa giusta.

Come avrete visto, Sony sta portando le sue esclusive PlayStation su PC e, pochi giorni fa, è stata annunciata la versione PC di God of War.

In molti hanno parlato di questa strategia di PlayStation e, ora, è intervenuto sulla questione anche il giornalista di Gamesindustry.biz Cristopher Dring.

In sostanza, Dring ritiene che quella di Sony sia stata "una grande" mossa che potrà attirare verso PlayStation un nuovo pubblico.

Su Twitter il giornalista scrive: "portare i giochi PlayStation su PC sbloccherà un nuovo pubblico, e in particolare in quei territori in cui i giochi per PC sono dominanti".

"Qualsiasi impatto sulla sua attività console sarà trascurabile e potrebbe persino portare più persone su PS5 in alcuni mercati".

Cover image for YouTube videoGod of War – Announce Trailer | PC

Come già detto, la prossima grande esclusiva PlayStation ad arrivare su PC sarà God of War, che sarà lanciato il 14 gennaio 2022.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti