Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation London Studio al lavoro su un nuovo gioco online per PS5 e cerca un Lead Online Programmer

Avvolto nel mistero il titolo in sviluppo da PlayStation London Studio.

Qualche settimana fa Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha assicurato che i PlayStation Studios stavano lavorando a 25 videogiochi attualmente per PS5. Molti di questi progetti sono noti, come God of War: Ragnarok o Gran Turismo 7, mentre altri sono un mistero. Uno di loro, quello del London Studio, ha lasciato degli indizi attraverso un'offerta di lavoro.

In questo senso, il team britannico è attualmente alla ricerca di un Lead Online Programmer di un videogioco PS5. Qualche dettaglio in più? Purtroppo nessuno, solo che è il prossimo grande progetto dei creatori Blood and Truth, quindi potrebbe indicare una grande ambizione alle spalle.

"London Studio sta sviluppando da zero il suo prossimo videogioco online per PS5. La qualità è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi e stiamo cercando di mettere insieme il team giusto per aiutarci a portare avanti questo nuovo progetto", si legge.

Quest'ultima affermazione suggerisce una fase molto precoce della gestazione del progetto, quindi potrebbe volerci un po' di tempo per saperne di più su questo nuovo gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti