Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now annunciati i giochi di novembre tra Celeste e Mafia Definitive Edition

Annunciati da Sony i nuovi titoli per PlayStation Now.

PlayStation Now si aggiorna con l'aggiunta di nuovi titoli nel mese di novembre e che potranno essere giocati in streaming da console PlayStation e su PC. Il mese di novembre vedrà l'ingresso di Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX e Totally Reliable Delivery Service.

Mafia: Definitive Edition è il remake del titolo uscito ormai venti anni fa in cui si scalano i ranghi della mafia durante l'era del proibizionismo, vivendo un paesaggio urbano degli anni '30 fedelmente ricreato, pieno di architettura, automobili e cultura tra le due guerre. Dopo uno scontro con la mafia, il tassista Tommy Angelo viene catapultato in un mondo mortale. Inizialmente a disagio per essersi imbattuto nella famiglia criminale Salieri, Tommy scopre presto che le ricompense sono troppo grandi per essere ignorate.

Celeste è stato un indie di grande successo, con protagonista Madeline che cerca di sopravvivere ai suoi demoni interiori nel suo viaggio verso la cima dell'imponente Celeste Mountain. In questo platform realizzato a mano la narrazione è il punto forte, con personaggi in grado di lasciare il segno.

Final Fantasy IX è un altro pezzo di storia del mondo videoludico e porta avanti il rilascio mensile sulla piattaforma dei classici Final Fantasy. Ambientato nel Regno di Alessandria, governato dalla regina Brahne, sarà un incontro accidentale a riunire Zidane, Vivi e Garnet che cominceranno un viaggio alla scoperta dei segreti del loro passato, il cristallo e un posto da chiamare casa.

Totally Reliable Delivery Service è un titolo che vi farà sentire Sam Porter ma senza il peso del mondo sulle spalle. Bisogna garantire la sicurezza delle consegne, cercando di portare a termine il lavoro un po' a casaccio in un mondo sandbox interattivo.

Cover image for YouTube videoPlayStation Now - New Games November 2021

Fonte: blog.playstation.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy IX

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, PS1, PC, Nintendo Switch

Mafia: Definitive Edition

PS4, Xbox One, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti