PlayStation potrebbe tornare con un nuovo State of Play questo mese

Un nuovo evento PlayStation entro dicembre?

Sony è pronta ad organizzare un altro State of Play a dicembre, secondo alcune indiscrezioni.

Quest'anno i possessori PlayStation possono ritenersi soddisfatti, nonostante alcuni giochi siano stati rinviati. Quando è stata annunciata PlayStation 5, sapevamo per certo che due dei titoli di punta di Sony, God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, sarebbero arrivati ​​quest'anno. Tuttavia, entrambi sono stati rinviati.

Fortunatamente, abbiamo assistito all'arrivo di altri titoli straordinari, come Returnal, che è stato ampiamente acclamato da fan e critica.

Mentre l'anno volge al termine, gli sviluppatori stanno condividendo le ultime notizie per questo 2021. Abbiamo visto una serie di annunci ai The Game Awards, che di solito è l'ultimo grande evento dell'anno. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, c'è ancora qualcosa in serbo per i fan.

Diverse fonti hanno riferito che Sony si sta preparando a organizzare uno State of Play a dicembre. Questo report proviene sia da AccNGT, il leaker responsabile della fuga di notizie di Star Wars Eclipse, nonché dallo Youtuber Foxy Games UK.

Si segnala inoltre che ulteriori dettagli al riguardo dovrebbero arrivare entro questa settimana. Inoltre, sembra anche che questo sarà uno State of Play e non uno Showcase o un PlayStation Experience. Dicembre sta per finire, quindi dovremmo ricevere maggiori informazioni abbastanza presto.

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza