Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Store su PS5 ora ha una sezione dedicata ai giochi usciti di recente

PlayStation Store su PS5 si aggiorna.

Sony Interactive Entertainment ha aggiunto una nuova sezione al PlayStation Store su PS5, che mostra i nuovi giochi disponibili per la console. A sottolineare il cambiamento è stato nientemeno che il boss di PlayStation Indies, Shuhei Yoshida.

Da adesso, i giocatori che entreranno all'interno del PlayStation Store, potranno trovare in basso la sezione "nuovi giochi" e ancora più sotto sarà presente la sezione "Novità di questa settimana". Scorrendo fino alla fine dell'elenco dei giochi nuovi ci sarà l'opzione "Mostra tutto": cliccando lì si aprirà una pagina in cui verranno mostrati tutti i nuovi giochi (compresi gli indie) lanciati recentemente.

Hideaki Nishino, SVP di Platform Experience, ha recentemente affermato che Sony continuerà ad apportare modifiche alla qualità della vita con o senza importanti aggiornamenti del firmware, quindi aspettiamoci di vedere ulteriori miglioramenti in futuro. In una recente intervista ha dichiarato che PS5 riceverà tante novità "interessanti, eccitanti e fantastiche".

Ora non ci resta che attendere per sapere quali altri aggiornamenti verranno lanciati da PlayStation in futuro.

Guarda su YouTube

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti