PokÚmon GO e...Pikmin Bloom! Il nuovo gioco di Niantic a tema Pikmin ha un nome

Pikmin Bloom si prepara ad arrivare su cellulare.

Sono trascorsi alcuni mesi dall'ultima volta che abbiamo avuto notizie del progetto Pikmin per smartphone, un gioco che nasce da una collaborazione tra Nintendo e Niantic, i creatori di Pokémon GO. L'ultima notizia su questo nuovo titolo era che sarebbe arrivato per il 2021: e oggi a poco più di due mesi dalla fine dell'anno, arrivano nuove novità. A quanto pare, il titolo ha già un nome definitivo, e quel nome è Pikmin Bloom.

Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale al momento, ma è successo qualcosa che fa pensare che la conferma del nome potrebbe essere imminente. Ciò è dovuto a una ridenominazione dell'applicazione in iOS Testflight, il servizio di Apple per l'installazione e il test delle applicazioni mobile a cui hanno accesso solo gli utenti che appartengono all'iOS Developers Program.

In questo servizio compare già il nome del titolo come Pikmin Bloom, che conosciamo grazie alle informazioni pubblicate su Twitter dall'account News_Pikmin, account non ufficiale dedicato a tenere traccia delle novità e degli sviluppi della saga Nintendo. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet che mostra il cambio di nome.

pik

Nello stesso thread l'account condivide alcuni dettagli rivolti ai giocatori che hanno potuto testare la versione beta. Sfortunatamente, non ci sono informazioni sulla data di rilascio finale dell'applicazione. Non ci resta che attendere che Nintendo e Niantic decidano di annunciare ufficialmente il nome e la data di uscita di questo titolo che ci permetterà di uscire a spasso accompagnati dalle versatili creature floreali che tanto ci divertono da anni.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha giÓ pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

PlayStation Game Pass? 'Non aspettatevi le grandi esclusive Sony al day one come su Xbox'

Jason Schreier ci tiene a fare chiarezza sul 'Game Pass' di Sony.

'PlayStation Game Pass sarÓ anche su PC'

Il "Game Pass" di PlayStation sarÓ su PC per una insider sempre pi¨ credibile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza