Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pragmata rinviato al 2023 ma Capcom ci consola con un artwork e un breve teaser

Il 'Death Stranding di Capcom' (secondo alcuni) si fa attendere. Le ultime su Pragmata.

Capcom ha annunciato ufficialmente che il suo prossimo gioco di avventura sci-fi Pragmata è stato rinviato. Il gioco era originariamente previsto per il lancio nel 2022, ma la nuova finestra di uscita è ora programmata per il 2023.

Capcom ha annunciato il rinvio con un nuovo teaser e un nuovo artwork con la giovane protagonista di Pragmata.

Il rinvio di Pragmata era già stato ipotizzato da fan e critici dopo la conferenza stampa di Sony al CES nel gennaio 2021. Durante questa conferenza, una diapositiva conteneva un testo che mostrava che Pragmata sarebbe arrivato nel 2023 anziché nella data di uscita originale del 2022.

Pragmata è stato annunciato a luglio 2020 con un trailer "Extended Cut" che mostrava immagini del gioco. Il trailer mostra una persona misteriosa che indossa una tuta spaziale futuristica e che vaga in una città desolata. Il personaggio alla fine incontra una strana bambina, e poi un satellite si schianta attraverso gli skyline. L'astronauta e la ragazza usano i loro poteri combinati per fuggire attraverso l'orizzonte e viene rivelato che il duo era all'interno della luna terrestre.

Cover image for YouTube videoPRAGMATA – Announcement Trailer, Extended Cut | Next Gen (2022)

Capcom afferma che sfrutterà appieno gli hardware di nuova generazione, utilizzando il ray-tracing e altri progressi tecnologici per creare una grafica di alta qualità per il gioco. Pragmata arriverà su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pragmata

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti