Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey sarà il regalo di Natale di Epic Games Store?

Un nuovo leak svela una lista dei possibili regali di Epic Store, tra cui Prey.

Come l'anno scorso, Epic Games Store è in vena di regali, e dopo Shenmue III, Neon Abyss, Remnant from the Ashes, Vanishing of Ethan Carter, Loop Hero, Second Extinction, Mutant Year Zero Road to Eden, Vampyr, rilasciato proprio qualche ora fa, domani potrebbe essere il turno di Pathfinder Kingmaker, lo strategico targato Deep Silver.

Il nuovo leak però va oltre, anticipando anche il titolo previsto per Natale. Sinora, tutte le anticipazioni si sono rivelate veritiere per cui, ci si può ragionare sopra. Il 25 dicembre, alle ore 17:00, Prey di Arkane Studios potrebbe essere il nuovo regalo dello store Epic e sarebbe davvero una gradita sorpresa.

Il reboot di Prey ─ l'originale è davvero molto diverso, tra nativi americani e alieni ─ è stato un successo su tutta la linea, con un level design impressionante e una narrazione meticolosa, tanto da essere uno dei pochi titoli ad avere degli audiolog davvero interessanti. L'introduzione del Cannone Glue rende liberi i giocatori di esplorare la Stazione Talos I, permettendo anche di completarlo in circa un quarto d'ora, se siete coraggiosi speedrunner.

Nonostante fasi shooting non esaltanti, Prey rimane una pietra miliare dell'industria e se questo leak fosse confermato, sarebbe uno dei regali migliori scelti da Epic Games Store.

Guarda su YouTube

Fonte: dualshockers.com