Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey: gli sviluppatori del gioco originale lavorano a uno shooter basato su un fumetto importante?

Invitante indiscrezione sugli sviluppatori dell'originale Prey.

Dopo la chiusura di Human Head Studios nel 2019, gli sviluppatori che in passato avevano consegnato al mondo Prey (2006) semza riuscire a mettere al mondo anche il suo sequel, cancellato poco più tardi, e che più di recente hanno sviluppato The Quiet Man, si sono riorganizzati sotto Bethesda con il nuovo nome di Roundhouse Studios, e sembra abbiano già cominciato a lavorare sul loro prossimo prodotto.

Da un'indiscrezione dell'utente di Twitter Faizan Shaikh, risulta che un Senior Programmer di Roundhouse Studios ha lavorato a "uno shooter in terza persona online PvPvE basato sulla licenza di un fumetto di rilievo". Diventa spontaneo chiedersi quale sia il fumetto in questione. Sapendo che il gioco che ne verrà fuori sarà uno shooter, si pensa a Peacemaker della DC (sapendo che HBO Max ne sta producendo una serie) o a The Punisher della Marvel, o anche Judge Dredd della Rebellion.

L'insider scrive anche che prima che lo studio chiudesse, era al lavoro su un progetto sviluppato in Unreal Engine 4, che il team adesso conta 50 membri e che nel 2018 il gioco era già in Alpha, dunque un annuncio ufficiale si fa sempre più probabile, forse anche in occasione dei The Game Awards, per esempio.

Cover image for YouTube videoPrey 2 - All gameplay footage [Cancelled Game]

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Prey

Xbox 360, PC

Prey 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti