Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake potrebbe uscire addirittura nel 2023

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo potrebbe farsi attendere.

Prince of Persia: The Sands of Time Remake, comparso su Uplay nel 2020, è stato rinviato, e poi rinviato ancora, e poi è andato quasi completamente fuori dai radar dopo che Ubisoft ha deciso di non mostrarlo nemmeno al suo evento E3 a giugno.

Non è un segno positivo, soprattutto per un gioco che doveva essere lanciato pochi mesi dopo l'annuncio (nel gennaio 2021), ma ora il publisher ha detto che il progetto non è morto e che ci sta ancora lavorando attivamente.

"Vogliamo prenderci un momento per rassicurarvi che lo sviluppo di Prince of Persia: The Sands of Time Remake è ancora in corso, motivato e ispirato dal vostro feedback", ha detto Ubisoft su Twitter.

"Vi aggiorneremo sui nostri progressi in futuro e vogliamo ringraziarvi tutti per il vostro incrollabile supporto e pazienza."

Guarda su YouTube

Ubisoft ha confermato nel suo report finanziario trimestrale che il remake di Sands of Time dovrebbe uscire durante il suo anno fiscale 2022-23. In termini di calendario, ciò colloca il titolo da qualche parte tra il primo aprile 2022 e il 31 marzo 2023.

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti