Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

Cygames ha trasmesso un panel della sua Tech Conference per discutere del Cyllista Game Engine che sarà utilizzato per il suo misterioso JRPG, nome in codice Project Awakening.

Un breve teaser ci mostra come il motore costruirà il mondo aperto del gioco.

Apprendiamo che il motore consente la creazione e la modifica del terreno su vasta scala, sia per i terreni ravvicinati che per quelli lontani, lo stesso vale per il fogliame.

L'engine include anche strumenti che consentono agli sviluppatori di aggiornare rapidamente il terreno direttamente nel gioco, oltre al posizionamento del fogliame. Esistono anche strumenti per posizionare strade e fiumi. È disponibile inoltre un sistema "Mesh Stamp", che consente agli artisti di posizionare qualsiasi forma sul terreno.

Il sistema del fogliame è progettato per posizionare il fogliame in un vasto mondo in modo efficiente, facendolo sembrare naturale nei luoghi in cui gli artisti lo desiderano. Può riflettere automaticamente le modifiche apportate al terreno e può essere modificato dinamicamente durante il gioco.

Cover image for YouTube videoProject Awakening - New Cyllista Game Egine Demo Video: Terrain & Foliage

Project Awakening è stato originariamente annunciato per PS4, ma molto probabilmente diventerà un titolo cross-gen e arriverà anche su PS5. Al momento, il progetto di Cygames non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti