PS5 accoglie oggi Apple Music

Una novità per i possessori di PS5.

Per chi ama la musica oltre ai videogiochi, è ora disponibile su PS5 Apple Music, la prima console di gioco che mette a disposizione di tutti i suoi utenti un'esperienza Apple Music integrata e forte del suo vastissimo catalogo musicale.

A partire da oggi, gli utenti PS5 abbonati ad Apple Music potranno fruire anche su PS5 degli oltre 90 milioni di brani del catalogo Apple Music, delle decine di migliaia di playlist degli utenti, dei video musicali in 4K, delle hit, dei classici e dei brani country in diretta streaming su Apple Music Radio e delle playlist personalizzate basate sulle proprie preferenze musicali.

PS5 offre un'integrazione perfetta con il servizio di streaming Apple Music, comprensiva di riproduzione di brani e video musicali in sottofondo, così da consentire ai giocatori di ascoltare la propria musica preferita prima, dopo o durante le sessioni di gioco. Gli utenti PS5 possono scegliere se avviare l'app Apple Music prima di iniziare a giocare o durante la sessione di gioco premendo il tasto PS sul controller wireless DualSense per accedere al Centro di controllo e selezionando la scheda Musica.

play

Gli abbonati Apple Music possono anche cercare e guardare video musicali approfittando della vasta selezione di artisti presenti nell'app. Inizialmente, il video musicale viene riprodotto a schermo intero, ma se si vuole tornare al gioco o navigare altrove tramite la schermata Home di PS5, è possibile anche solo ascoltare l'audio del video musicale. Se poi si vuole tornare a guardare il video, questo riprenderà esattamente dal punto della canzone in cui ci si trova, senza interruzione nella riproduzione della musica.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

PlayStation Game Pass? 'Non aspettatevi le grandi esclusive Sony al day one come su Xbox'

Jason Schreier ci tiene a fare chiarezza sul 'Game Pass' di Sony.

'PlayStation Game Pass sarà anche su PC'

Il "Game Pass" di PlayStation sarà su PC per una insider sempre più credibile.

Activision avrebbe licenziato degli sviluppatori di Call of Duty Warzone dopo aver promesso un aumento

Il Controllo Qualità di Call of Duty Warzone è reso una 'zona di guerra' da Activision.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza