Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 batte Xbox Series X/S e Switch! È il Best Gaming Hardware dei Golden Joystick Awards 2021

L'ambito premio va a PS5.

Ieri, martedì 23 novembre, si sono svolti i Golden Joystick Awards 2021, l'importante show che celebra i migliori talenti del settore.

Lo show ha vari premi per diverse categorie e il Best Gaming Hardware se lo è aggiudicato PlayStation 5.

La console next-gen di Sony, dunque, è il miglior hardware da gioco secondo i Golden Joystick Awards e ha superato l'agguerrita concorrenza delle dirette "rivali" Xbox Series X/S e di Nintendo Switch.

Le nomination per il Best Gaming Hardware includevano PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, NVIDIA GeForce RTX 3080, Nintendo Switch OLED e il WD_BLACK SN850 NVMe SSD.

PS5 ha sicuramente portato una ventata di novità, soprattutto con le feature di DualSense e con il suo veloce SSD, che ha contribuito a migliorare l'esperienza complessiva dei videogiochi.

Guarda su YouTube

Tuttavia, se volete mettere le mani su una PS5 con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo cattive notizie, poiché sembra proprio che la console sarà introvabile ancora per molto.

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti