Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 impossibile da acquistare nonostante l'invito, PlayStation Direct si scusa per gravi problemi tecnici

Niente da fare per chi vuole comprare una PS5.

Nella giornata di oggi vi avevamo riportato la notizia secondo cui, almeno nel Regno Unito, diversi giocatori hanno ricevuto un invito da Sony per acquistare una PlayStation 5, una sorta di vendita riservata ad un gruppo scelto di persone.

Sfortunatamente qualcosa è andato storto poiché come riportato da un utente ResetEra, le console sembravano essere andate sold-out nonostante appunto l'invito esclusivo inviato da Sony. Ora tuttavia arrivano le scuse di PlayStation Direct poiché, secondo quanto riportato in una successiva mail, ci sarebbero stati dei gravi problemi tecnici.

"Purtroppo dobbiamo cancellare l'evento di oggi a causa di un problema tecnico" si legge nella mail. "Ti consideriamo un cliente di valore, e sarai invitato ad un altro evento esclusivo per darti un'opportunità di acquistare PlayStation 5 una volta che questi problemi tecnici verranno risolti. Dai un occhio alla tua casella di posta nei prossimi giorni".

Cover image for YouTube videoPlayStation 5 RECENSIONE: Ritorno al Futuro!

La mail non annuncia quando ci sarà questo nuovo evento e attualmente non sappiamo se questi inviti si estenderanno anche nel resto dell'Europa.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti