Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 Pro e PS5 Slim diventano 'realtà' in un video concept di Let's Go Digital

Uno sguardo alle potenziali versioni di PS5.

Anche se è da praticamente solo un anno che PlayStation 5 è uscita, c'è già chi immagina una potenziale PS5 Pro e non solo. Dalle pagine di Let's Go Digital arriva infatti un video concept che ci mostra come potrebbe essere il design di PS5 Pro e PS5 Slim.

Bisogna tener presente che sono solo design concettuali, e quindi entrambe le console potrebbero finire per raggiungere il mercato con design diversi. Tuttavia, hanno un discreto successo e conservano parte dell'essenza del design utilizzato dalla PS5 originale. A livello hardware, anche PS5 Pro e PS5 Slim saranno molto diverse. La prima sarà una versione più potente di PS5. Il nuovo modello potrebbe essere in grado di avviare giochi in 8K nativo e con ray tracing di qualità superiore rispetto a PS5, ma questa è pura speculazione.

Nel caso di PS5 Slim, possiamo presumere che sarà potente quanto PS5, ma avrà modifiche interne che la renderanno più piccola, più economica e più efficiente. Ribadiamo che questi sono semplicemente concept, ma ci possono dare una possibile idea su come potrebbero essere entrambe le console. Di seguito potete dare uno sguardo al video e alle immagini.

Cover image for YouTube videoPlaystation 5 Pro and Slim Introduction

Cosa ne pensate di questi concept? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Let's Go Digital

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti