Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e la retrocompatibilità con PS3 e oltre? Potrebbe essere solo un bug del PlayStation Store

Uno YouTuber spegne l'entusiasmo per la possibile retrocompatibiltà di PS5 con PS3.

PS5 sarà retrocompatibile con i giochi PS3? Ultimamente si è parlato molto di questo argomento, soprattutto dopo la comparsa dei giochi per PS3 sullo store di PlayStation.

Alcuni erano molto felici per la possibilità di poter giocare i titoli PS3 su PS5, ma uno YouTuber ha spento l'entusiasmo dicendo che la comparsa dei giochi sullo store sarebbe stata causata da un semplice bug.

Più nello specifico, secondo lo YouTuber Ryan Biniecki, sarebbero comparsi i prezzi dei titoli disponibili in streaming su PlayStation Now, come accaduto in passato.

"Prima che questo si diffonda a macchia d'olio, ci sono alcune cose da sottolineare: questo bug visivo si è verificato molte volte nel corso degli anni. Mostra il prezzo dei giochi PS Now per il noleggio individuale. I giochi di Prince of Persia erano su PS Now, quindi no, non sono nuovi".

"Per ora, direi che il rumor arriva con un pessimo tempismo. Le voci su Spartacus, questo (non nuovo) bug visivo e il brevetto che si riferiva alla retrocompatibilità di PS5/PS4. Mi dispiace spegnere l'entusiasmo ma non aspettatevi di riprodurre giochi PS3 su PS5 in locale".

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.