Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 e oltre! Double Fine al lavoro su una serie di nuovi progetti

Double Fine finisce con Psychonauts 2 ed esplora nuovi orizzonti.

Grazie alla pagina di crowfounding su FIG, sappiamo che Double Fine lavora non su uno, ma su più progetti simultanei dopo il successo di Psychonauts 2. Quest'anno il capo dello studio, Tim Schafer, ha commentato che il team voleva lavorare su qualcosa di nuovo, originale e completamente sorprendente.

Il director dello studio ha anche affermato che i piani e i desideri del team erano sempre di lavorare su più progetti contemporaneamente. Dopo che Microsoft ha rilevato lo studio nel 2019, i prossimi titoli Double Fine verranno pubblicati esclusivamente su piattaforme che supportano Xbox, PC e Xbox Game Pass.

"Lo studio si sta dividendo in diversi team e stanno iniziando diversi progetti. A Double Fine ci piace la sperimentazione e ogni gioco è un'opportunità unica per esplorare nuove idee, nuovi stili visivi o di gioco e cercare nuove emozioni" scrive Schafer. Oltre a ciò, il director ha anche affermato di aver avuto totale libertà durante la creazione di Psychonauts 2. Secondo quanto riportato, nessuno ha messo in discussione le decisioni nello sviluppo di Psychonauts 2 o dato "seconde opinioni".

Guarda su YouTube

Per adesso non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, pertanto non ci resta che attendere qualche informazione in più dai diretti interessati.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti