Puzzle Bobble sta per tornare con un nuovo gioco per console

Taito al lavoro su un nuovo Puzzle Bobble.

Taito ha annunciato in un video che un nuovo gioco Puzzle Bobble (noto anche come Bust a Move) è in fase di sviluppo e, soprattutto, è attualmente in fase di realizzazione per console. L'annuncio arriva da un video ufficiale di Taito che ci consente di dare anche una prima occhiata al nuovo gioco.

Mentre la serie di puzzle game Puzzle Bobble è in circolazione sin dal suo gioco arcade originale del 1994, il personaggio principale Bub, noto anche come il simpatico Bubble Dragon "Bubblun", festeggia quest'anno il suo 35esimo anniversario. Bub è apparso per la prima volta nel gioco arcade del 1986 Bubble Bobble. Taito ha deciso che era giunto il momento di annunciare un nuovo gioco Puzzle Bobble per console per commemorare l'occasione.

Il director Tsuyoshi Tozaki non ha potuto condividere ulteriori dettagli nel video, ma ha detto che presenterà il gameplay semplice per cui è nota la serie, in modo che chiunque possa comprarlo e giocare con facilità. Gli sviluppatori stanno anche prendendo appunti da Bubble Bobble 4 Friends, che ha permesso ai giocatori di divertirsi con amici e familiari. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video (attivate i sottotitoli in inglese).

Taito non ha confermato alcuna piattaforma specifica, ma è quasi scontato che arriverà su Nintendo Switch in base ai commenti su Bubble Bobble 4 Friends.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza