Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Extraction ha una data di uscita. Il Buddy Pass permette agli amici di giocare gratis

Ecco tutti i dettagli per Rainbow Six Extraction.

Ubisoft tramite un comunicato stampa ha rivelato che Tom Clancy's Rainbow Six Extraction uscirà il 20 gennaio 2022 con il Buddy Pass, un sistema di cross-play che permette agli amici di giocare gratuitamente salvando i propri risultati su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store. I giocatori potranno anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

Da oggi sarete in grado di prenotare la Standard Edition al prezzo di 39,99 € e divertirvi con le varie funzionalità di Rainbow Six Extraction tra cui un dettagliato sistema di progressione degli Operatori, quattro differenti livelli di difficoltà, 12 nuove e imprevedibili mappe (circa tre volte più grandi delle mappe del precedente Tom Clancy's Rainbow Six Siege) attraverso quattro aree dinamiche, oltre 60 armi, eredità tecnologica di Rainbow Six Siege e 15 esclusive tecnologie REACT, oltre al supporto gratuito post-lancio che comprende una modalità di sfida settimanale.

Guarda su YouTube

Ogni edizione di Extraction sbloccherà due inviti Buddy Pass che vi permetteranno di invitare i vostri amici a giocare gratuitamente con voi per 14 giorni sulla maggior parte delle piattaforme. Qualsiasi risultato che i membri della squadra avranno ottenuto durante queste due settimane verrà reso disponibile all'acquisto del gioco completo. Tutte le prenotazioni sbloccheranno anche il Pacchetto Cosmetico Decadimento Orbitale per Extraction. Anche la Deluxe Edition, che comprende il contenuto della Standard Edition e tre pacchetti bonus aggiuntivi, è disponibile per il preorder a 49,99 €.

Chi giocasse a entrambi Rainbow Six Siege e Rainbow Six Extraction riceverà il pacchetto Fronte Unito, che contiene quattro gearset esclusivi divisi nei due giochi e sbloccherà immediatamente, in Siege, l'intera lista dei 18 operatori di Extraction.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti