Rainbow Six Extraction ha una data di uscita. Il Buddy Pass permette agli amici di giocare gratis

Ecco tutti i dettagli per Rainbow Six Extraction.

Ubisoft tramite un comunicato stampa ha rivelato che Tom Clancy's Rainbow Six Extraction uscirà il 20 gennaio 2022 con il Buddy Pass, un sistema di cross-play che permette agli amici di giocare gratuitamente salvando i propri risultati su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store. I giocatori potranno anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

Da oggi sarete in grado di prenotare la Standard Edition al prezzo di 39,99 € e divertirvi con le varie funzionalità di Rainbow Six Extraction tra cui un dettagliato sistema di progressione degli Operatori, quattro differenti livelli di difficoltà, 12 nuove e imprevedibili mappe (circa tre volte più grandi delle mappe del precedente Tom Clancy's Rainbow Six Siege) attraverso quattro aree dinamiche, oltre 60 armi, eredità tecnologica di Rainbow Six Siege e 15 esclusive tecnologie REACT, oltre al supporto gratuito post-lancio che comprende una modalità di sfida settimanale.

Ogni edizione di Extraction sbloccherà due inviti Buddy Pass che vi permetteranno di invitare i vostri amici a giocare gratuitamente con voi per 14 giorni sulla maggior parte delle piattaforme. Qualsiasi risultato che i membri della squadra avranno ottenuto durante queste due settimane verrà reso disponibile all'acquisto del gioco completo. Tutte le prenotazioni sbloccheranno anche il Pacchetto Cosmetico Decadimento Orbitale per Extraction. Anche la Deluxe Edition, che comprende il contenuto della Standard Edition e tre pacchetti bonus aggiuntivi, è disponibile per il preorder a 49,99 €.

bud

Chi giocasse a entrambi Rainbow Six Siege e Rainbow Six Extraction riceverà il pacchetto Fronte Unito, che contiene quattro gearset esclusivi divisi nei due giochi e sbloccherà immediatamente, in Siege, l'intera lista dei 18 operatori di Extraction.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, Ŕ nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone Ŕ un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi¨ a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza