Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Extraction ha una possibile data di uscita svelata da un leak

Rainbow Six Extraction sarebbe in arrivo all'inizio del prossimo anno.

Ubisoft avrebbe rivelato la data di uscita del suo prossimo gioco cooperativo PVE, Rainbow Six Extraction, che dovrebbe arrivare il 20 gennaio 2022.

All'inizio di quest'anno, Ubisoft ha rinviato sia Rainbow Six Extraction che Riders Republic, spingendo il primo a una data di uscita non specificata nel gennaio 2022.

Sebbene lo sviluppatore/publisher non abbia ancora confermato formalmente la data di lancio, un aggiornamento a un post di notizie pubblicato a giugno rivela ora la finestra di uscita (via VGC).

Una rapida occhiata al sito Web ufficiale di Extraction e ai canali social media mostra che non c'è ancora una data ufficiale, suggerendo che il post sul blog aggiornato è stato modificato per errore.

Cover image for YouTube videoExploring Rainbow Six Extraction’s Easter Egg Room + 15 MINUTES OF RAINBOW SIX EXTRACTION GAMEPLAY

Ubisoft ha rinominato Rainbow Six Quarantine in Rainbow Six Extraction in estate a causa della pandemia di Covid-19. In Rainbow Six Extraction unirete le forze con gli amici per affrontare una minaccia aliena e cercare di fuggire.

Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4 e 5, Stadia, Xbox Series X/S e Xbox One.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti