Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 trasformato in film? A Henry Cavill piacerebbe avere una parte

L'attore di The Witcher sta giocando a Red Dead Redemption 2 e lo trova perfetto per un film.

L'attore Henry Cavill sta guadagnando l'apprezzamento di sempre più persone a velocità vertiginosa, essendo attualmente uno degli attori più amati al mondo. E molto probabilmente mostrare il suo lato geek gli abbia fatto guadagnare punti.

Sì, perché si parla ancora di videogiochi: recentemente in un'intervista Cavill ha dichiarato di aver iniziato Red Dead Redemption 2 ed un film basato su questo gioco non sarebbe male, secondo l'attore. "Ho iniziato a giocare a Red Dead Redemption 2; so di essere in ritardo rispetto agli altri, ma ho iniziato a giocarci e mi sto davvero divertendo. Penso che sarebbe divertente trasformarlo in un film".

Insomma, Henry Cavill ha le idee molto chiare. Oltre ad una sua eventuale parte in un ipotetico film basato su Red Dead Redemption, l'attore ha anche dichiarato di essere disposto a lavorare anche nella serie TV Mass Effect, che si dice sia in sviluppo presso Amazon.

Guarda su YouTube

Per ora sappiamo che Cavill sta lavorando alla serie TV The Witcher, la cui seconda stagione è uscita da poco su Netflix.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti