Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption Remake e Red Dead Redemption 2 next-gen sarebbero realtà

Emergono nuovi rumor su Red Dead Redemption di Rockstar.

I fan di Red Dead Redemption stanno aspettando con impazienza cosa accadrà al franchise e da poco sono emersi alcuni dettagli interessanti.

Red Dead Redemption 2 è stato lanciato nel 2018 ed è riuscito a ottenere diversi riconoscimenti. È stato ampiamente acclamato sia dai fan che dalla critica e Red Dead Online è ancora giocato quotidianamente da tonnellate di giocatori.

Secondo l'utente Twitter AccNGT, Red Dead Redemption Remake sarebbe effettivamente in fase di sviluppo. Tuttavia, l'utente afferma che ci sono pochissime probabilità che potremmo vedere un annuncio relativo al remake quest'anno. Al contrario, ci sarebbero buone possibilità per l'annuncio della patch di nuova generazione per Red Dead Redemption 2 quest'anno, qualcosa che i fan stanno aspettando con impazienza.

Guarda su YouTube

Nonostante sia fiducioso nel possibile annuncio, l'utente afferma inoltre che ci sono poche possibilità per un lancio nel 2022. AccNGT ha anche fornito alcune informazioni a DualShockers su Red Dead Redemption Remake, dicendo che sarà più un remaster-remake, qualcosa di simile alla trilogia di GTA.

Infine ribadisce che quest'anno c'è una maggiore probabilità di un annuncio per la patch di RDR 2 rispetto al reveal del remake.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption

PS4, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti