Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Redfall rischierebbe il rinvio. L'uscita dello shooter next-gen di Arkane al centro dei rumor

Due insider sono concordi sulla sorte di Redfall, un rinvio è sempre più probabile.

Un rinvio ufficiale (quello di S.T.A.L.K.E.R. 2) c'è già stato, un rinvio presunto (quello di Hogwarts Legacy) è nell'aria, e adesso anche Redfall potrebbe finire in uno dei due bacini appena menzionati. Il rumor del rinvio proviene da ben due insider questa volta, MrMattyPlays e Lord Cognito.

In una puntata del podcast Defining Duke, i due hanno entrambi menzionato che il nuovo gioco di Arkane Studios sotto la bandiera di Microsoft potrà subire un rinvio. Non è specificato se di pochi mesi o direttamente al 2023, ma quest'ultima ipotesi sembra più probabile dal momento che Redfall attualmente è atteso soltanto per quest'estate, e se già S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato posticipato di ben 7 mesi, e relativamente poco distante da Starfield per giunta, posizionare anche l'uscita di Redfall nell'ultimo trimestre dell'anno potrebbe essere controproducente.

C'è un altro dettaglio che fa eco a questo rumor, ed è il fatto che non è ancora stato mostrato nessun filmato di gameplay dello shooter co-op next-gen a base di vampiri, il che fa presagire tutto fuorché buone notizie. Alla fine della fiera gli insider non hanno l'ultima parola, dunque è bene prendere questa informazione con la dovuta cautela.

Guarda su YouTube

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Redfall

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti