Resident Evil Village riceverà nel 2022 nuovi contenuti e DLC?

Capcom nei suoi ringraziamenti di fine anno cita anche Resident Evil Village.

Di recente Capcom ha menzionato nuovi contenuti e DLC per Resident Evil Village. Durante i saluti per celebrare il Capodanno su Famitsu, la società ha annunciato inoltre che il 2022 segna il 35° anniversario della serie Street Fighter e Mega Man. Attualmente non sappiamo se ci saranno eventi o merchandise commemorativo.

Rimanendo su Resident Evil, Capcom ha dichiarato, facendo una traduzione approssimativa dal giapponese, che fornirà i titoli della saga in diversi modi, per consentire così ai giocatori di godersi anche i vecchi capitoli. Nel 2022 Resident Evil Village dovrebbe inoltre ricevere un DLC, ma sfortunatamente la società non ha condiviso maggiori dettagli a riguardo.

Ci sono tante aziende giapponesi che hanno rinnovato gli auguri di un buon 2022 sulle pagine di Famitsu e alcune di loro hanno condiviso anche qualche piccolo dettaglio sui loro progetti futuri.

Sempre Capcom ha ribadito che Monster Hunter Rise uscirà su PC il 12 gennaio 2022, mentre il DLC Sunbreak sarà pubblicato nell'estate 2022.

Fonte: Famitsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza