Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal potrebbe ricevere DLC o un nuovo sistema di salvataggio?

Un grosso aggiornamento in fase di test fa presagire qualcosa di grosso per Returnal.

Nonostante Housemarque, il team di sviluppo di Returnal e una delle nuove entrate in PlayStation Studios, non abbia comunicato l'intenzione di rilasciare nuovi contenuti post-lancio, i numeri derivanti dalle vendite e dai voti della critica potrebbero far cambiare idea velocemente. Un altro numero che potrebbe però aver già convinto il team sta nel sei, in quei 6Gb di aggiornamento interno ─ dedicato solo agli sviluppatori ─ per Returnal.

Non sappiamo nulla su cosa contengano quei 6Gb di dati, ma si può dubitare sul fatto se sia qualche piccolo aggiustamento. Il team di sviluppo è sempre attento alla community e una delle feature più richieste è l'aver più opzioni dedicate ai salvataggi e vista la natura rogue-like del titolo, non sarebbe un'aggiunta semplice. 6Gb sono comunque tanti, il che farebbe pensare a nuovi contenuti aggiuntivi, a cominciare da piccole skin, ad armi sino a interi livelli.

La conferma di questo aggiornamento, da parte di PlayStation Game Size su Twitter, suggerisce in ogni caso che i lavori non sono interrotti, il che è forse la notizia migliore per chi ha sudato freddo su Returnal, uscendone però vittorioso.

Cover image for YouTube videoReturnal RECENSIONE - La MIGLIORE esclusiva PS5?

Fonte: segmentnext.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti