Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 nuova esclusiva in sviluppo? Climax Studio dopo il supporto per Returnal lavora a un misterioso AAA

Climax Studio ha lavorato con Housemarque a diversi giochi tra cui Returnal.

Lo sviluppatore di Returnal Housemarque, come molti altri studi, non è estraneo all'aiuto di altri team di supporto. Climax Studio è uno di quegli studi, che infatti collaborano da tempo con Housemarque.

Ora sembra che Climax stia assumendo, questa volta per un "progetto AAA per un editore first-party", secondo l'elenco. La posizione è per un designer di livello senior, ma oltre a questo non c'è altro da dire. È piuttosto ciò che non è detto che potrebbe essere più significativo. Climax ha una storia di lavoro con Housemarque ed è molto probabile che qualunque cosa stiano lavorando sia per Housemarque e di conseguenza possiamo parlare di un'esclusiva PS5.

Una cosa interessante e condivisa dagli utenti di Reddit è che nel grosso leak emerso qualche mese fa di NVIDIA GeForce Now si parlava di Returnal per PC ed il team ha effettivamente lavorato in passato a porting di altri giochi Housemarque come Resogun e Dead Nation: è probabile quindi che lo studio stia lavorando anche ad un porting di questo gioco?

Per adesso sono tutte supposizioni e non ci sono ulteriori dettagli. Non resta che attendere informazioni ufficiali in futuro.

Guarda su YouTube

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti