Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row in nuove clip di gameplay che mostrano location, attività secondarie e molto altro

Torniamo a vedere in azione il reboot di Saints Row.

Volition continua a svelare brevi clip di gioco del suo reboot di Saints Row per celebrare le vacanze natalizie.

I nuovi brevi video mostrano alcune delle location e le attività secondarie che i giocatori possono completare. Un momento particolarmente interessante è quando il giocatore può indossare la tuta alare sul tetto di un'auto in movimento per combattere i nemici in volo.

Altri spezzoni interessanti mostrano le fazioni rivali come gli Idol e Marshall Defense Industries. Lo sviluppatore ha parlato molto dell'enorme quantità di personalizzazione del personaggio disponibile (oltre a mostrarla in clip recenti), ma potrete anche personalizzare le armi con skin diverse. Questo aggiunge quel tocco in più di stile e personalità quando si uccidono i nemici.

Saints Row uscirà il 23 agosto 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC (sarà un'esclusiva a tempo su Epic Games Store). Il titolo offre una storia completamente nuova in cui gli ex membri delle tre grandi fazioni si uniscono a The Boss per formare i Saints.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row (2022)

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti