Saints Row in nuove clip di gameplay che mostrano location, attività secondarie e molto altro

Torniamo a vedere in azione il reboot di Saints Row.

Volition continua a svelare brevi clip di gioco del suo reboot di Saints Row per celebrare le vacanze natalizie.

I nuovi brevi video mostrano alcune delle location e le attività secondarie che i giocatori possono completare. Un momento particolarmente interessante è quando il giocatore può indossare la tuta alare sul tetto di un'auto in movimento per combattere i nemici in volo.

Altri spezzoni interessanti mostrano le fazioni rivali come gli Idol e Marshall Defense Industries. Lo sviluppatore ha parlato molto dell'enorme quantità di personalizzazione del personaggio disponibile (oltre a mostrarla in clip recenti), ma potrete anche personalizzare le armi con skin diverse. Questo aggiunge quel tocco in più di stile e personalità quando si uccidono i nemici.

Saints Row uscirà il 23 agosto 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC (sarà un'esclusiva a tempo su Epic Games Store). Il titolo offre una storia completamente nuova in cui gli ex membri delle tre grandi fazioni si uniscono a The Boss per formare i Saints.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza