Scorn, l'horror esclusivo Xbox Series X/S e PC tornerà presto a far parlare di sé

Dettagli imminenti per Scorn.

Nel 2020, durante l'evento Inside Xbox, Ebb Software aveva annunciato che Scorn sarebbe arrivato esclusivamente su Xbox Series X/S e PC. Nonostante abbiano impiegato diversi anni per lo sviluppo, lo studio ha annunciato che il titolo sarebbe arrivato sulle console di prossima generazione di Microsoft poco dopo il suo lancio.

Tuttavia, una serie di problemi durante lo sviluppo e il desiderio del team di Ebb Software di offrire il miglior livello possibile, hanno portato il titolo a essere posticipato all'anno in corso, precisamente al mese di ottobre. Ora, dopo qualche settimana di silenzio, abbiamo appreso che questo mese ci saranno novità.

Lo ha annunciato l'account ufficiale di Scorn su Twitter, dove ci ha invitato a rimanere sintonizzati proprio questo mese, poiché sembra che ci sarà un aggiornamento importante sullo stato del titolo, cosa che è stata scarsa negli ultimi mesi, al di là delle informazioni relative al rinvio.

Per adesso non sappiamo quali potrebbero essere le novità di Scorn che verranno svelate, ma è molto probabile che l'azienda mostrerà nuovi contenuti giocabili del titolo. Restate sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Provato | Martha is Dead - L'orrore (italiano) ai tempi della guerra

Inquietanti scenari della Toscana di fine Seconda Guerra Mondiale vi abbracceranno per non lasciarvi andare...mai più.

E se vi dicessimo che Silent Hill 2 si è ispirato a Christina Aguilera?

Un buffo dettaglio colpisce un fan di Silent Hill 2.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza