Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scorn rinviato, sostenitori Kickstarter su tutte le furie e boom di rimborsi: gli sviluppatori si scusano

Ebb Software si scusa con i giocatori in attesa di Scorn.

Nella giornata di ieri abbiamo appreso che Scorn è stato rinviato al 2022 e i sostenitori su Kickstarter non l'hanno presa benissimo.

"Tutto ciò che è stato fatto fino alla metà del 2018 è stato rifatto, e il 90% è stato completamente scartato. L'obiettivo è realizzare il gioco che vogliamo, non solo lanciarlo in una data di uscita arbitraria. Se non è pronto, non è pronto", hanno detto in un primo momento gli sviluppatori.

Aggiungendo: "e per finire, un piccolo consiglio amichevole: se la mancanza di comunicazione è così fastidiosa, basta chiedere un rimborso e farla finita. È solo un gioco. Potete giocarci quando uscirà, se sarete ancora interessati".

Cover image for YouTube videoSCORN Official Trailer (2019)

In molti non hanno apprezzato le parole del team, per questo motivo ora è intervenuto il CEO di Ebb Software con un messaggio ai fan:

"Ciao a tutti,

Mi chiamo Ljubomir Peklar e sono il CEO di Ebb Software e anche il direttore creativo del gioco. Mi assumo la piena responsabilità per l'ultimo aggiornamento che avete ricevuto ieri sul nostro KS. Ho letto velocemente la bozza dell'aggiornamento e l'ho approvato. Rileggendo era chiaro che il tono ostile con cui era scritto non deve essere il modo in cui dovremmo esprimere idee o progetti alle persone che ci aiutano.

Potremmo essere stanchi, confusi e frustrati per la nostra inettitudine, ma non c'è motivo di scagliarci contro di voi. Per questo mi scuso personalmente. Farò del mio meglio affinché questo tipo di sfogo non accada di nuovo.

Lunedì faremo un aggiornamento adeguato per quanto riguarda tutte le preoccupazioni sollevate,

Grazie".

Fonte: Kickstarter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scorn

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti