Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves punta in alto! Rare ha piani ancora più ambiziosi per il gioco

Basterà attendere i prossimi aggiornamenti di Sea of Thieves.

Sembra che Rare non abbia terminato lo sviluppo di Sea Of Thieves e nonostante sia uno dei giochi multiplayer di maggior successo degli ultimi tempi ci sono ancora molte cose da fare. Sea Of Thieves è stato accolto calorosamente sin dal suo lancio; il gioco è riuscito a posizionarsi sia su Xbox che su PC come uno dei titoli con più giocatori e più amati.

Mike Chapman, direttore creativo di Sea Of Thieves ha condiviso un messaggio sui social network che chiarisce che quanto visto in Sea Of Thieves non è la fine. Ricordando gli obiettivi che erano stati fissati in passato, sottolinea che il 95% degli obiettivi prefissati è stato raggiunto, ma che Sea Of Thieves ha ancora molto tempo davanti, quindi i fan possono aspettarsi più contenuti in futuro.

"Ci stiamo preparando per la prossima settimana e mi sono imbattuto in una vecchia presentazione di 3 anni fa incentrata su come espandere l'esperienza di Sea Of Thieves. Orgoglioso di leggere e vedere che abbiamo raggiunto circa il 95%. Abbiamo ora un volume 2 per i prossimi anni che è ancora più ambizioso!" ha dichiarato su Twitter.

Cover image for YouTube videoSeason Five Community Day: Official Sea of Thieves

I fan quindi dovranno aspettarsi ancora più contenuti e nuovissime stagioni dove il gioco continuerà a crescere come ha fatto durante tutti questi anni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti