Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro Shadows Die Twice è stato finito da un giocatore bendato in poco più di due ore!

L'impresa del giocatore di Sekiro all'evento Awesome Games Done Quick.

Uno speedrunner ha finito Sekiro: Shadows Die Twice bendato in poco più di due ore.

Nell'ambito dell'evento Awesome Games Done Quick di questo fine settimana, lo streamer Mitchriz ha completato il gioco notoriamente difficile utilizzando solo segnali audio.

La run è stata vista da migliaia di persone incredule mentre Mitchriz si faceva strada attraverso boss su cui molti hanno trascorso ore, sconfiggendoli in alcuni casi senza subire alcun danno.

Mitchriz, che spesso fa speedrun in Sekiro: Shadows Die Twice, ha effettivamente finito il gioco in meno di due ore mentre era bendato alla fine del 2021, ma questa è la prima volta che riesce a compiere l'impresa su un palcoscenico così grande, come parte del popolare Awesome Games Done Quick.

Inoltre, durante l'evento, un giocatore è stato in grado di finire Stardew Valley in soli 17 minuti.

Cover image for YouTube videoSekiro: Shadows Die Twice - recensione

L'evento ha anche annunciato di aver battuto il suo record personale per il maggior numero di soldi raccolti in un singolo evento Games Done Quick. $3,416,729,85 sono stati raccolti per Prevent The Cancer Foundation.

L'evento di quest'anno si è tenuto nuovamente online dopo che il gruppo "è giunto alla conclusione che c'è ancora troppo pericolo e incertezza derivanti dal COVID-19". Games Done Quick ha ora raccolto oltre $34 milioni nei 12 anni dal suo inizio.

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti