Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Senua's Saga: Hellblade 2, il trailer mostrato ai The Game Awards è una parte di gioco in tempo reale

Non ci sono stati trucchi nel reveal di Senua's Saga: Hellblade 2.

Durante i The Game Awards è stato mostrato un filmato molto interessante per quanto riguarda l'ultima avventura di Senua, il sequel chiamato Senua's Saga Hellblade 2. La descrizione del trailer afferma che si tratta di frammenti del gioco, ma alcuni giocatori dubitano delle garanzie dello studio. Una parte del pubblico ha accusato Ninja Theory di aver sviluppato un materiale video fasullo volto ad aumentare l'interesse per il gioco.

David García, il direttore del suono di Ninja Theory, ha commentato la questione, confermando che tutte le scene presentate sono state sviluppate in tempo reale, senza alcun trucco. È per questo motivo che "non tutto è perfetto", con gli sviluppatori che devono ancora completare e migliorare alcuni aspetti del gameplay.

Attraverso Twitter Garcia afferma: "Alcune informazioni audio nel nostro trailer di gioco: quasi tutti i suoni 3D utilizzano Project Acoustics e Surround Sound: Amazing Technologies. Tutto in questa demo è progettato, in tempo reale, senza trucchi. È tutto vero. Quindi, non tutto è perfetto". Rispondendo ad un'ulteriore domanda, Garcia ha dichiarato: "E' una parte di gioco che è stata giocata in tempo reale da un membro del nostro team".

Cover image for YouTube videoSenua’s Saga: Hellblade II Gameplay Reveal - The Game Awards 2021

Senua's Saga: Hellblade 2 non ha ancora una finestra di lancio, ma il gioco sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S e arriverà al day one anche su Xbox Game Pass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti