Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Warrior 3 scherza con Dying Light 2: serviranno 500 ore per finirlo...60 volte

Gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 ironizzano sulla longevità di Dying Light 2.

I fan dei videogiochi sono rimasti sorpresi quando lo sviluppatore di Dying Light 2 Techland ha affermato che il sequel avrebbe richiesto 500 ore per essere completato. Da allora è stata chiarita questa affermazione, ma ciò non ha impedito a Shadow Warrior 3 di "usare" la cifra di 500 ore in un modo piuttosto divertente.

L'account Twitter di Shadow Warrior 3 ha affermato che il gioco durerà "500 ore per essere completato 60 volte". È uno scherzo tempestivo e un modo semplice per dire che Shadow Warrior 3 durerà poco più di 8 ore. Le risposte al divertente tweet sono un mix di calcoli e utenti che fanno battute.

Questa non è la prima volta che Shadow Warrior 3 usa l'umorismo per fare notizia. Quando il gioco è stato rinviato lo scorso autunno, l'annuncio è stato fatto con il "Trailer ufficiale del rinvio al 2022".

Il trailer ha scherzato sul precedente rinvio del gioco, anche se non ha fornito una data di uscita aggiornata per lo sparatutto.

Cover image for YouTube videoShadow Warrior 3 - Teaser Trailer

A partire da ora, Shadow Warrior 3 è ancora "in arrivo nel 2022". Sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti