Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shin Megami Tensei 5 diventa il capitolo di maggior successo della serie con quasi un milione di copie vendute

Atlus rivela le vendite di Shin Megami Tensei 5 per Nintendo Switch.

Persona Central (via Destructoid) ha riferito che, secondo Atlus, Shin Megami Tensei 5 ha venduto oltre 800.000 copie dal lancio. Questo è un dato abbastanza buono per una serie che non è arrivata al di fuori del Giappone fino alla sua terza uscita per PS2 nel 2003.

Per fare un confronto, l'ultimo capitolo della serie, Shin Megami Tensei 4 per 3DS, ha venduto 600.000 in totale. E Shin Megami Tensei 5 è uscito solo da un paio di mesi, quindi sembra probabile che raggiungerà il milione a tempo debito. Potrebbe anche significare cose positive per i giochi futuri sotto l'ombrello del franchise che include anche la sottoserie Persona.

La dichiarazione ha anche fatto riferimento a un nuovo titolo non annunciato e all'ingresso nella fase successiva della celebrazione del 25° anniversario di Persona. Se le due cose sono correlate rimane da scoprire, ma sembra che Atlus abbia qualche sorpresa in serbo per il 2022.

Guarda su YouTube

Shin Megami Tensei 5 è stato elogiato dalla critica per il suo intenso sistema di combattimento, anche se alcuni hanno affermato che la storia mancava di personalità. Sebbene il gioco sia un'esclusiva Switch, indizi suggeriscono che potrebbe arrivare anche su PS4 e PC, il che aiuterebbe sicuramente a raggiungere il milione di copie vendute.

Shin Megami Tensei 5 è ora disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shin Megami Tensei Switch

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti