Shovel Knight Dig è stato rinviato al 2022

Lo spin-off di Shovel Knight ha bisogno ancora di lavoro.

Arriviamo a novembre, e sembra che ci siano ancora molti sviluppatori indecisi se lanciare i loro giochi quest'anno o aspettare il prossimo. Diciamo questo perché ultimamente tutti annunciano rinvii: ora possiamo aggiungere anche gli sviluppatori Yacht Club Games a quell'elenco. Attraverso una nuova dichiarazione pubblicata sul loro sito ufficiale, i creatori di Shovel Knight Dig hanno annunciato che il titolo non arriverà più quest'anno come previsto, ma che dovremo aspettare un punto imprecisato nel 2022.

"Con il 2021 che volge al termine, volevamo fornire un aggiornamento su Shovel Knight Dig! Lo sviluppo sta andando alla grande, ma abbiamo bisogno di un po' più di tempo rispetto alla nostra finestra di lancio iniziale prevista! Non vediamo l'ora di approfondire Dig con voi nel 2022!".

Per scusarsi del rinvio, il team di sviluppo ha mostrato un nuovo personaggio che sarà disponibile anche in Shovel Knight: Pocket Dungeon. "Scrap Knight seleziona oggetti di valore degni in vendita e tiene cose davvero speciali in un'enorme borsa. Ha passato i suoi ultimi giorni a setacciare la pila di rifiuti in movimento nota come la discarica magica, un mucchio di spazzatura di uno stregone situato in profondità sotto la superficie della terra. Gli Hexcavators la trovano utile perché può recuperare quasi tutto, ma Scrap Knight ha le sue idee. Affrettati a scavare nel suo mistico deposito di rottami, il pericolo si annida nel disordine!".

Purtroppo, Yacht Club Games non ha dichiarato una finestra di lancio per Shovel Knight Dig, quindi dovremo aspettare futuri aggiornamenti sul progetto per scoprirlo.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Demon Turf - Un platform tridimensionale demoniaco!

Siete pronti a conquistare le lande dei demoni?

Raccomandato | Metroid Dread - recensione

Nintendo chiude l'odissea iniziata da Samus su NES nel 1986!

Super Mario Bros. è stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

Recensione | The Artful Escape - recensione

Il cosmo è composto da sette note.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza