Showa American Story è un nuovo folle action per PC, PS5 e PS4

Showa American Story si è presentato con un trailer difficile da ignorare.

Ogni tanto capita quel progetto capace di ricordare i vecchi fasti, fatti un impatto grafico tutt'altro che fotorealistico o di elementi caduti ben presto nell'anonimato, finendo nel cesto delle offerte del GameStop. Showa American Story, sembra uno di questi.

Il nuovo action ambientato durante un'apocalisse zombie, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 e sembra non prendersi particolarmente sul serio, almeno si spera:

"Il Giappone ha acquistato la maggior parte degli Stati Uniti con il suo forte potere economico. Un'ondata di immigrazione ha saldamente piantato la cultura giapponese nel continente americano. Due culture si amalgamano rapidamente, anche se i conflitti sono inevitabili, i cittadini si adattano gradualmente a una vita mai immaginata col passare del tempo".

"Un misterioso incidente catastrofico cambia drasticamente il mondo. L'ordine sociale è andato perso. Passa molto tempo, un'adolescente misteriosamente resuscita dalla morte, solo per trovare un mondo post-apocalittico nuovo di zecca con zombi, mostri e sopravvissuti umani di origini e credenze diverse"

Non si dovrebbe mai giudicare un'opera prima del tempo, ma diciamo che non si parte con il piede giusto. Abbiamo già un candidato al peggior gioco 2022?

Fonte: pushsquare.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ribuffo

Marcello Ribuffo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza