Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Siamo in diretta con Elden Ring! Alla scoperta del CNT

Andiamo a spasso per l'Interregno con Gianluca e Lorenzo.

Il CNT di Elden Ring apre i battenti ed Eurogamer.it vi porta a fare un giro nell'Interregno attraverso la blind run di Gianluca Musso.

Se non avete avuto la fortuna di essere selezionati per questa sessione di beta potete seguire con noi i primi minuti dell'esplorazione open-world offerta dal nuovo titolo di Miyazaki, un segmento di gioco nel quale andremo alla scoperta delle meccaniche fondamentali del titolo.

Curiosi di vedere Elden Ring all'opera? Potete seguire la live sul nostro canale Twitch oppure nel player che trovate esattamente qui sotto:

Elden Ring uscirà il prossimo 25 febbraio 2022 e questa è solamente una beta volta ai test del comparto multigiocatore. In caso ve lo foste perso, abbiamo pubblicato anche un esaustivo provato per raccontare tutte le novità.

Cosa ne pensate della nuova avventura di From?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti