Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls V Skyrim 'diventa' Borderlands con una incredibile mod grafica

Una mod da non perdere se amate Skyrim ma anche lo stile di Borderlands.

Uno dei migliori videogiochi RPG in circolazione è senza ombra di dubbio Skyrim: il capolavoro di Bethesda ha recentemente compiuto 10 anni e per celebrare il traguardo è stata lanciata l'ennesima versione del gioco con grafica migliorata e contenuti inediti.

Ma lasciando da parte per un attimo la Anniversary Edition, questa notizia si focalizza su altro: ebbene, un modder ha creato una mod che traforma Skyrim nella grafica cel-shading di Borderlands. Per la precisione non si tratta di una singola mod, ma di diverse create dall'utente Kanjs. In questo modo possiamo dare l'apparenza di Borderlands ad ogni singolo elemento del gioco, senza doverlo fare contemporaneamente per tutto lo scenario.

Non siamo ancora davanti alla versione completa di questa mod, in quanto Kanjs spiega che è in fase beta e ha bisogno di più lavoro per raggiungere il livello di qualità che il modder desidera, ma per adesso il risultato è sbalorditivo. Qui di seguito potete visionare un video che mostra la mod in azione.

Guarda su YouTube

Se siete curiosi e volete dare uno stile particolare a Skyrim allora cliccate qui per scaricare le mod.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti