Solar Ash č stato rinviato! L'opera del papā di Hyper Light Drifter ha una nuova data di uscita

Non ci resta che attendere l'interessante Solar Ash.

Doveva uscire il 26 ottobre ma è stato rinviato, quasi all'ultimo momento, di cinque settimane: stiamo parlando di Solar Ash, il nuovo gioco di Heart Machine, già creatori dell'apprezzato Hyper Light Drifter.

La data d'uscita prefissata, difatti, è stata ora spostata al 2 dicembre, per permettere al titolo pubblicato da Annapurna Interactive di arrivare in piena forma sugli store, con un codice pulito e senza bug.

"Heart Machine and Annapurna Interactive hanno deciso di rimandare l'uscita di Solar Ash al 2 dicembre 2021" afferma un tweet dell'account ufficiale del team di sviluppo. "Vogliamo che Solar Ash risplenda, e abbiamo bisogno di un pochino più di tempo per permettere i ritocchi e sistemare gli ultimi bug, mentre stiamo ancora navigando in questa pandemia globale come un gruppo molto dedito al suo lavoro. Questo piccolo rinvio ci aiuterà a raggiungere l'obiettivo."

Annunciato per PlayStation e, infine, anche per PC (su Epic Games Store) il gioco vanta uno stile grafico stilizzato quanto irresistibile, combinato a un gameplay molto fluido.

Questa la sinossi ufficiale:

Avventurati in un mondo surreale, vivace e altamente stilizzato pieno di mistero, corse sfrenate a tutta velocità e imponenti nemici da combattere. Riuscirai a salvare la tua casa dall'Ultra Vuoto?

Fonte: Account Twitter ufficiale di Heart Machine

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza