Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood, ex di BioWare mostra una intro animata poi cancellata

Il filmato introduttivo di Sonic completamente fatto a mano.

Knights of the Old Republic e Mass Effect non sono gli unici giochi di ruolo spaziali di BioWare. Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood ha tutto quello che ci si aspetta da parte dello sviluppatore: da più opzioni di dialogo, compagni sulla nave e molto altro.

Nonostante siano passati anni, ora scopriamo che SEGA aveva preso alcune decisioni strane durante lo sviluppo. L'ex animatore di BioWare Jonathan Cooper ha rivelato che il team ha lavorato duramente su un filmato introduttivo completamente animato, solo per essere "inspiegabilmente tagliato" da SEGA, sostituendolo con filmati di gioco generici.

L'intro, pubblicato su Twitter, sembra completamente pronta, quindi è improbabile che sia stata tagliata per motivi di tempo. Cooper ha condiviso l'animazione per intero su Twitter, dando un'idea di quanto BioWare tenesse sinceramente a questo sfortunato spin-off.

Cooper ha condiviso alcuni filmati dietro le quinte della squadra al lavoro. Dimostra che BioWare ha fatto di tutto per creare concetti interessanti per i design dei nemici e mondi da esplorare, molto diversi dal resto della serie Sonic.

Fonte: Eurogamer