Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Frontiers potrebbe essere annunciato ufficialmente ai The Game Awards 2021

Il nuovo Sonic ai TGA?

I The Game Awards arrivano questa settimana e, come spesso accade, c'è molta attesa per lo show di fine anno. Sebbene sia costellato di premi, la grande attrazione per la maggior parte dei fan sono i reveal, che si tratti di trailer per i prossimi giochi noti o di grandi annunci e rivelazioni a sorpresa.

Sappiamo anche che allo show ci sarà anche qualcosa di... veloce!

Come i fan sapranno, il franchise di Sonic si è preso un anno di pausa per dare alla serie un po' di tempo in più per un nuovo titolo. Ci sono state molte voci sul prossimo gioco di Sonic, incluso il fatto che sarà un titolo open world e una sorta di reinvenzione per la mascotte di Sega.

È stato anche scoperto di recente un sito Web che corrispondeva al marchio, e sembra probabile che il gioco si chiamerà Sonic Frontiers.

I fan hanno ipotizzato che il gioco potrebbe presentarsi ai TGA, stando a quanto comparso sull'account Twitter ufficiale di Sonic. "Sonic" ha chiesto al conduttore e fondatore dei TGA Geoff Keighley se avesse un invito in più per lo show. Keighley ha detto di sì, spingendo Sonic a dire che sarà all'evento.

Al momento, non sappiamo se vedremo Frontiers durante i TGA, ma di sicuro ci sarà qualcosa di relativo a Sonic.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Sonic Colours: Ultimate

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti