Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Frontiers, la potenziale data di uscita sarebbe trapelata online

Una data certa per Sonic Frontiers?

Sembra che la data di uscita di Sonic Frontiers, il nuovo gioco del porcospino blu in arrivo su PC e console, sia stata resa nota in anticipo. Secondo le informazioni del database PlayStation e pubblicate poi da PlayStation Game Size, il lancio del gioco è previsto per il 15 novembre 2022. La data in sostanza sembra coincidere con la finestra di lancio annunciata ufficialmente durante i The Game Awards.

Per adesso non si sa praticamente nulla di Sonic Frontiers: il gioco era inizialmente stato annunciato durante i festeggiamenti per i 30 anni del franchise con un brevissimo trailer e in seguito è stato mostrato durante l'evento condotto da Geoff Keighley.

Come riportato recentemente da Takahashi Iizuka di Sonic Team, il gioco sarà un enorme balzo in avanti per la serie: "Sonic Frontiers è un enorme balzo in avanti per il franchise, offrendo un'esperienza di gioco evoluta che può essere apprezzata sia dai fan di lunga data di Sonic che dagli appassionati di azione e avventura. Con l'impegno dei talentuosi sviluppatori del Sonic Team Japan, abbiamo creato un nuovissimo stile di esperienza di gioco per Sonic the Hedgehog, in cui i giocatori potranno esplorare paesaggi lussureggianti ed estesi con la velocità e le abilità tipiche di Sonic".

Questa data tuttavia, come riporta anche l'account Twitter, potrebbe benissimo fungere da place holder, pertanto non è sicuro che sia quella ufficiale. Rientriamo ad ogni modo nella categoria dei rumor finché non arriveranno informazioni ufficiali.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Frontiers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti